giovedì 19 gennaio 2012

FIMO.. mi serve un consiglio!!


Da un po’ di tempo mi sono fissata sul fimo, ho comprato tutto l’occorrente su internet e, come avete visto, ho già creato qualcosina facendo fuori tutti i colori che avevo acquistato..
Settimana scorsa presa dalla creatività mi è venuta voglia di spendere altri soldi ^_^  quindi sono andata sul solito sito ed ho fatto il mio ordine, solo che avendo pagato con il bonifico il pacco ci mette di più ad arrivare perché finchè il venditore non si vede accreditati i soldi il collo non parte, allora mi sono informata ed ho trovato un negozio qua a Genova che vende paste polimeriche (ovviamente in negozio costano leggermente di più però avevo deciso di comprare solo i colori che mi sarebbero serviti di li a breve, la spesa grossa l’avevo già fatta!). Quando sono arrivata a casa ho scoperto che alcuni colori erano secchi, mi si sgretolavano in mano, una delusione incredibile e improvvisamente mi è venuta voglia di scaraventare i panetti di fimo in faccia al negoziante che me li aveva venduti!! A parte il nervosismo sarei andata a cambiarli ma ormai lo scontrino lo avevo buttato.. a questo punto vi faccio una domanda: vi è mai capitato di comprare del fimo secco?? Cosa ne avete fatto?
Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio!! 
Baci baci!   

3 commenti:

  1. Ciao Chiara, mia figlia vive con il fimo tra le mani, ti lascio la sua mail se vuoi scrivere direttamente a lei, magari vi potete scambiare info..
    ciao Grazia

    ighirigoridisara@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, la contatterò il più presto possibile!
    Chiara

    RispondiElimina