giovedì 27 maggio 2010

POST MERCATINO!



Tutto è andato benissimo a partire dal tempo che ci ha lasciato divertire senza farci bollire!

Mi sono divertita un sacco sia ad allestire il mio banchetto e sia ad accontentare le richieste delle clienti!
..le bimbe poi sono le migliori! sincere e creative, sicuramente più dei grandi! Per loro ho disfatto e ricostruito con una soddisfazione enorme ripagata con i loro sorrisi!

Mi sono lasciata incantare dai padroni che davano ordini ai loro cagnolini e loro che gli ubbidivano senza replicare...ehm abbaiare! =) tutti troppo teneri! Anche quelli che nel passare vicino al mio tavolino riuscivano a trovare quel sacchetto di frutta nascosto e gli davano un'annusatina!

Vi devo fare i complimenti perchè in gara siete stati tutti bravissmi! Fosse stato per me avreste vinto tutti!



Volevo ringraziare ANNA che mi ha permesso di esporre il mio banchetto ed anche tutti gli organizzatori dell'evento che sono stati gentilissimi con me!

Un grazie sincero anche ad ALE di "beads and tricks" che è riuscita a tranquillizzarmi quando, pochi giorni prima dell'evento, sono stata presa da un attacco di panico... mi era venuto il dubbio sul fatto di poter esporre e vendere i miei bijoux!

Un grazie anche a tutte quelle persone che, anche se non hanno acquistato niente, sono comunque passate e mi hanno fatto un complimento! Per me è stato un grande regalo!

E poi un grazie enorme ad mio TESORO che mi ha sopportata prima durante e dopo l'esposizione..
anche se.. la devo dire tutta.. amore mio... appena ti allontanavi la gente si avvicinazva al tavolino..! =)



GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI MI SONO DIVERTITA UN SACCO!






2 commenti:

  1. Ciao Chiara! Piacere di conoscerti e complimenti per il tuo primo mercatino! Sul fatto che la gente si avvicini di più quando vede una persona, magari una donna, io ho una mia teoria. E' una cosa che ho notato. Trovare una donna dietro al banchetto è più rassicurante. Trovare 2 persone, invece, da un po' di soggezione alla gente timida. Se poi c'è un uomo al banco dei bijoux, le donne in genere sono meno a proprio agio.
    Ciao!!!
    Antonietta.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille dei complimenti!
    Sicuramente la prossima volta il mio tesoro lo lascio a casa!! No vabbè non se lo merita.. =)

    RispondiElimina