martedì 23 marzo 2010

COLLANE - cordino di cotone - "La Mara!"

Questa collana è nata per un'amica "La Mara!".
"La Mara", come la chiamano tutti... si perchè tutti appena la conoscono non possono che volerle bene, quindi diventa subito La Mara! Dicevo La Mara... che poi sarebbe la stessa amica citata nel profilo, con lei sono entrata per la prima volta in un negozio di perline e con lei faccio spesso un giro per i vicoli di Genova in pausa pranzo. Di solito le nostre "pause" finiscono sempre nello stesso modo: entriamo nel negozio di perline, La Mara sceglie quello che le piace e poi mi dice: "fai te!". Ma la soddisfazione più grande è quando le porto ciò che ho realizzato e mi dice: "bellissimo!" ed è tanto contenta che indossa subito le mie creazioni! Intendiamoci... mica sempre quello che faccio le piace, ci mancherebbe altro ognuno ha i suoi gusti, e allora disfo e rifaccio finchè la creazione non la soddisfa!
Tante volte finiamo per chiacchierare ed arriviamo alla conclusione che se lei avesse la mia età, o io la sua, saremmo inseparabili!



Spero di non avervi annoiato raccontandovi di una persona che non conoscete, ma siccome per me è speciale mi sembrava doveroso dedicarle un post!

8 commenti:

  1. Deliziosa questa collana!
    LaMara deve essere una persona molto speciale, dalle tue parole si percepisce un grande affetto nei suoi confronti :) E' bello poter avere una persona che ci affianca nella nostra passione!

    RispondiElimina
  2. Grazie Marzia,
    hia ragione è bello avere qualcuno che ci affianca e soprattutto capisce la nostra passione!

    RispondiElimina
  3. è bello raccontare i propri sentimenti, diventano più grandi.
    grazie per gli auguri

    RispondiElimina
  4. questa collana è bellissima, nella sua semplicità... complimenti, l'accostamento dei colori dà un senso di leggerezza e di brio!!! "la mara" avrà sicuramente apprezzato!!!
    ps_ ma come fai a chiudere il cordoncino??? io sono una frana, mi sono cimentata una volta e ho combinato un vero pasticcio :(
    sei bravissima!!!!! anche io sono pietre_dipendente, passa a trovarmi se ti va ;)

    RispondiElimina
  5. Quanti complimenti, grazie grazie grazie!! Eh si hai proprio ragione, "la mara" ha apprezzato!
    Per la chiusura del cordoncino ho seguito passo passo una guida trovata allegata ad un giornalino comprato in edicola.. se vai a vedere dovrebbe esserti arrivata una mail con la scansione della guida! ;)
    Se dovessi avere bisogno non esitare a scrivermi! Sarò felice di aiutarti! =)

    RispondiElimina
  6. sei stata gentilissima a inviarmi quei file. ho dato un'occhiata ma per adesso sono incasinatissima causa trasloco. non appena sarò più libera proverò, prometto!!! grazie mille davvero ;) buona domenica e... teniamoci in contatto, ok?? bacibaci

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  8. Sono contenta che ti abbia fatto piacere! Si certo, teniamoci in contatto! =)
    bacio

    RispondiElimina